RSS

NUOVO ROMANZO

08 Feb

Nuovo romanzo – Duemilacentosettanta A.D.

Cari amici, lettori, estimatori,

come già lo scorso anno per la pubblicazione de “L’uomo nero”, chiedo la vostra collaborazione: vorrei dare alle stampe un nuovo romanzo, visto la latitanza di editori seri (se devo pagare, preferisco farlo senza dare un guadagno a chi non lo merita).

Per farlo, però, ho bisogno di un po’ di ordinazioni preventive per essere certo di coprire i costi, pertanto vi chiedo se siete interessati di prenotarvi qui o su Facebook.

il costo dovrebbe essere 9 € più due di spedizione, ma per chi si prenota posso fare 10 € tondi, tondi con pagamento o tramite poste pay o con soldi spediti in busta.

SINOSSI

Siamo nell’anno domini del titolo, ma il Dominus sembra essere scappato: c’è una società post-atomica, post-guerra, post-tutto, divisa in adulti e bambini-ragazzi che poi passeranno al mondo adulto.

i ragazzini sono gli unici fertili e poi da adulti diventano sterili: loro hanno il compito di ripopolare il pianeta, gli adulti di provvedere a mantenere entrambe le società, ma guai a chi passa da un mondo all’altro.

E’ dunque una società che pensa solo agli istinti primordiali: nutrirsi, riprodursi, sopravvivere, fino a che un adulto, maestro Albert, arriva nel ondo dei bambini a portare un barlume di speranza.

Un romanzo distopico, forse una fiaba per adulti, dura e tenera, avvincente e commovente ad un tempo.

P.s. ovviamente non dovete pagare nulla in anticipo, solo confermare il vostro interesse. Sarò poi io a comunicare quando il libro sarà pronto e a prendere gli accordi per spedizione e pagamento. Attendo i vostri riscontri (anche per stabilire il numero di copie da stampare)

Cattura

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su febbraio 8, 2015 in Uncategorized

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: