RSS

CONTEST LETTERARIO “GIALLOMILANESE”

02 Nov

Giovedì 6 novembre 2014 alle ora 18.30 alla birreria Stalingrado in via Biondi, 4 a Milano (zona Sempione) ci sarà l’incontro per i quarti di finale del contest a cui partecipo col racconto “un caso lampante” (che trovate qui sul blog).

Ho vinto gli ottavi, ma per un pelo, perché vota il pubblico e basta portarsi tanti amici e si vince; se qualcuno di Milano vuole passare una serata diversa, bere bene, mangiare bene e, magari sostenermi, è il benvenuto.

Mi rivolgo a chi stima il mio lavoro.

il tutto termina entro le 20.

Con l’occasione ricordo che ho pubblicato il nuovo volume di racconti “Storie… semplicemente”; chi fosse interessato me lo può richiedere a 11 € più s.s. contattandomi nei commenti o su facebook.

Sono anche disponibili le ultime copie di “Morte e trasgressione” andato fuori catalogo, a prezzo speciale.

Vi aspetto.

Grazie per l’attenzione.

P.S. Al turno eliminatorio io mi son presentato con un amico: gli altri tre ne avevano almeno venti a testa: potevo competere? l’errore è un contest in cui non viene premiato il migliore (non dico fossi io) ma chi ha più amici da portare. comunque il totale posso dire di essere arrivato fra i primi sei, che è già un bel risultato!

 

28102014055

morte-e-trasgressione1

 

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su novembre 2, 2014 in Uncategorized

 

Tag: , ,

Rispondi

 
