RSS

salva un libro dal macero – seconda parte

08 Set

Senza tit

 

Cari amici, con la fine di settembre il presente romanzo, il mio secondo giallo, verrà messo fuori catalogo ed è destinato al macero.

Io vorrei salvarne il maggior numero di copie, ma più di tante non ne posso acquistare, ma se ci sono persone interessate ad acquistarlo con uno sconto variabile dal mezzo di consegna e pagamento, tale numero può aumentare.

Chi gfosse interessato (dopo di che non lo potrà più acquistare) mi contatti per tempo su Facebook per PM e per avere indicazioni sul prezzo.

Un vero amante della lettura non può permettere che un libro vada al macero.

Grazie

 
3 commenti

Pubblicato da su settembre 8, 2014 in Uncategorized

 

Tag: , ,

3 risposte a “salva un libro dal macero – seconda parte

  1. wwayne

    settembre 10, 2014 at 8:53 am

    Visto che condividiamo la passione per il giallo, ti raccomando ad occhi chiusi quelli di cui ho parlato in questo mio post: http://wwayne.wordpress.com/2014/06/30/la-bambina-e-il-buio/. : )
    P.S.: Il tuo libro mi interessa: a quanto lo fai, spedizione inclusa?

     

Rispondi

 
