RSS

NUOVE OFFERTE, NUOVI TITOLI

20 Lug

Cari amici, mi rivolgo a voi che mi seguite con costanza e dimostrate di apprezzare l mio lavoro.

questo blog entro la fine dell’estate raggiungerà i 70.000 contatti (che, per carità, non sono 70.000 persone) da 110 nazioni.

Ho scritto finora oltre 400 racconti, oltre a 17 romanzi e un centinaio abbondante di poesie e solo una parte dei racconti è qui sul blog (e nessun romanzo).

Mi chiedo: possibile che fra queste migliaia, comunque, di lettori, nessuno sia interessato all’acquisto dei miei libri (romanzi e sillogi di racconti?). In fondo il prezzo non è eccessivo e chi mi segue sul blog sa che non avrà delusioni, se ha apprezzato finora la mia scrittura (e magari è interessato a qualcosa di più organico dei racconti, come un romanzo).

Io non vivo di scrittura, ma per continuare a scrivere devo recuperare almeno le spese di stampa: un conto sono i racconti da leggere sul computer o da scaricare su tablet o e-reader, un conto veri libri di carta da leggere, prestare, magari regalare (Natale, compleanni) e non saranno di sicuro doppioni:

Ho pubblicato di recente:

Ultimi sogni prima dell’alba, silloge di 31 racconti (dei quali qui ce n’è solo una piccolissima parte): 222 pagine

costo 10 € compresa spedizione il Italia

L’uomo nero,romanzo un po’ horror, un po’ thriller un po’… fuori categorie: 134 pagine, stesso prezzo

Poi, visto che a settembre andrà fuori catalogo e vorrei salvarne il più copie possibili dal macero, c’è il mio secondo giallo edito con editore ufficiale: Morte e trasgressione. stesso prezzo anche considerando che oltre il costo a me, c’è la spedizione e l’imballo: rispetto al prezzo di copertina il risparmio è minimo, ma c’è e le librerie on line farebbero pagare la spedizione..

Prima di Natale vorrei pubblicare, se raggiungo un sufficiente numero di prenotazioni, Duemilacentosettanta A. D.

romanzo di genere distopico, ambientato in un futuro post – guerra; 130 pagine, sempre 10 € spedizione compresa

La prossima primavera vorrei dare alle stampe Storie, semplicemente nuova silloge di 31 racconti del tutto nuovi, circa 230 pagine, della quale ancora non so ancora il prezzo, ma che potrebbero essere un paio d’euro in più dei precedenti, non di più (dipende dal costo che mi fa lo stampatore)

Tutti sono numerati in 50 o 60 copie e, volendo, autografati.

Chi fosse interessato, spero abbastanza da consentirmi la pubblicazione, può prenotarsi fin d’ora (senza pagare nulla in anticipo) o tramite commento qui o sul mio profilo omonimo su FB o sui gruppi iraccontidimarco o giallistitaliani.

Chi aderirà contribuirà ad invogliarmi a scrivere di nuovo, a sfornare nuove storie e nuove emozioni.

Attendo fiducioso un riscontro.

P.S. ovviamente sono disponibili ancora molti titoli precedenti, ricavabili dall’articolo: bibliografia

 

Grazie

capture2 (13)

 

capture2 (3)

 

morte-e-trasgressione1

capture1

capture3

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su luglio 20, 2014 in Uncategorized

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
