RSS

PROPOSTA NUOVO ROMANZO

12 Mag

Un saluto a coloro che mi seguono con regolarità.

Vista la latitanza degli editori, ho pubblicato a mie spese in formato cartaceo il romanzo “L’UOMO NERO”, che non ha nulla a che vedere con il racconto pubblicato su questo blog.

Secondo me è un buon romanzo, non lunghissimo, circa 140 pagine, ma ciò che conta penso e spero sia la qualità, non la quantità.

Per pubblicarne altri, però, ho bisogno di recuperare le spese (non pretendo di farne un guadagno).

Chi fiosse interessato può prenotarlo con commento qui o sul mio profilo facebook al modico prezzo di 10 € compresa spedizione (in Italia): costa come un film, ma dura più  di due ore, si può rileggere, prestare, regalare.

Non mi sembra un costo elevato e credo si possa rischiare, anche se son convinto che chi aderirà non rimarrà deluso.

Mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno letto diversi miei racconti su questo blog e non ne sono rimasti delusi.

SINOSSI:

Una cittadina anonima, con una periferia altrettanto anonima e popolare. Una scuola, una chiesa, una casa “chiacchierata” e dei bambini scomparsi: come, perché?

Può entrarci una filastrocca o quella è solo fantasia per bambini?

Può essere che, come spesso succede quando si tratta di bambini, ci siano dietro turpi moventi?

O forse nulla di tutto questo, ma ben altro?

Chi lotterà per il bene e, soprattutto, riuscirà a vincere, a preservare altri bambini?

Non un giallo, ma un thriller psicologico con l’eterna lotta fra il bene e il male.

Se non temessi di apparire immodesto direi, con le parole di una mia lettrice, alla Stephen King.

Forse proprio il più kinghiano dei miei romanzi, ma con il mio stile personale.

Attendo fiducioso.

Marco

 

Il libro è illustrato, numerato e, volendo firmato e/o dedicato.

le copie saranno solo 60 numerate.

uomo nero

 
Lascia un commento

Pubblicato da su maggio 12, 2014 in romanzo giallo

 

Tag: , ,

Rispondi

 
