RSS

I MIEI ROMANZI

17 Mag

Mi rivolgo a tutti coloro, e sono tanti, che quotidianamente o saltuariamente leggono i miei racconti e magariu lasciano un commento o un “mi piace”.

Se ancora non lo sapeste, oltre ai circa 400 racconti scritti, raccolti in 19 libri stampati a spese mie (mai recuperate), ho pubblicato anche tre romanzi gialli.

Per chi volesse, dunque, leggere qualcosa di più complesso e organico, seppure a pagamento, ma comunque a cifre moderate, ricordo che questi sono:

MORTE AL CONSERVATORIO (pubblicato con editore) il mio primo romanzo ambientato al conservatorio di Milano che vede l’esordio del commissario Grieco e dei suoi aiutanti. oramai fuori catalogo, ne ho ancora alcune copie io a metà prezzo (5 € + spedizione): se vi interessa contattatemi qui o su facebook.

copertina

MORTE E TRASGRESSIONE Pubblicato con editore) Il secondo romanzo con protagonista il commissario Grieco, ambientato nel mondo della moda, ma anche del vizio, milanese. Reperibile a 10.50 euro su amazono, ibs e forse altre librerie on line o sul sito dell’editore Greco & Greco.

libro

 

altri 10 gialli sono pronti e spero trovino presto uno o più editori.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su maggio 17, 2013 in Uncategorized

 

Tag: , , , ,

Rispondi

 
